Imballaggi - Roma
Traslochi Di Curzio realizza ogni tipo di imballaggi a seconda delle necessità del cliente per il trasporto/la conservazione di qualsiasi bene.Progettiamo e realizziamo imballaggi su misura, pensati tenendo conto della tipologia di oggetto da proteggere e del tipo di trasporto che dovrà affrontare. Gli addetti agli imballaggi, dotati di una lunga esperienza, sono in grado di maneggiare con la massima attenzione qualunque mobile o arredo oggetto del trasloco, curando l’imballo nel particolare.
Siamo specializzati nella fornitura di imballaggi speciali anche per mobili antichi, abbiamo a disposizione magazzini per stoccare tutti i tuoi mobili, oltre al materiale necessario per custodire i tuoi arredi per brevi o lunghi periodi. Disponiamo su richiesta di copertura assicurativa per eventuali danni subiti dagli oggetti durante il trasloco. Contattaci per un preventivo gratuito, i nostri incaricati svolgeranno un sopralluogo per assicurarti un servizio eccellente senza sorprese!
La nostra agenzia di traslochi si trova a Roma nel quartiere Prati, vicino a piazzale degli Eroi, ed effettuiamo traslochi in tutte le zone di Roma, quali ad esempio: Monte Mario, Prati, Parioli, Boccea, Casalotti, Aurelio, Cassia, Monte Sacro, Casal Palocco.
Persaperne di più, non esitare a contattarci al numero 06 39722655 - 328 1755139.
Alcuni suggerimenti utili
Quando stai per affrontare un trasloco, non farti travolgere dalla confusione delle innumerevoli cose da fare e da gestire. Pertanto, ti suggeriamo di organizzare le diverse fasi del trasloco con razionalità, facendo in modo che il tutto si svolga senza spiacevoli soprese.Durante la preparazione degli scatoloni, è consigliabile che tu scriva fuori sempre cosa contengono.
Se alcuni scatoloni contengono oggetti delicati, è opportuno apporre sempre sullo scatolone la scritta FRAGILE, dandole la massima evidenza.
Possibilmente, prepara gli scatoloni organizzandoli stanza per stanza, scrivendo su ognuno di essi la stanza a cui appartengono gli oggetti in esso contenuti.
Fai in modo di avere a disposizione quante più scatole possibili per l'abbigliamento, affinchè gli abiti non siano troppo ammassati all'interno dello scatolone, per non rischiare di rovinarli.
Inserisci gli oggetti più pesanti all'interno delle scatole più piccole, al contrario, quelli più leggeri vanno inseriti nelle scatole più grandi. In ogni caso, è necessario che il fondo delle scatole sia tanto robusto da non rischiare di cedere sotto il peso del contenuto.
Piatti e bicchieri andrebbero inscatolati in posizione verticale sul fondo dello scatolone, separandoli l'uno dall'altro con materiale antiurto; ti suggeriamo di non ricorrere all'utilizzo di carta di giornale, il rischio è che l’inchiostro possa macchiare le tue porcellane o i tuoi cristalli, anche in modo indelebile.